Nessun prodotto
Di seguito le condizioni di vendita per effettuare gli acquisti sul nostro sito.
1) Condizioni generali
Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le Condizioni generali.
In caso di variazioni delle Condizioni generali, all'ordine si applicheranno le Condizioni generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine stesso da parte del Cliente.
2) Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e le spese di consegna sono evidenziate al momento dell'ordine.
Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul Sito al momento della conclusione dell'ordine, senza alcuna considerazione di eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente o precedentemente offerte.
Tutti i costi e i rischi di trasporto rimangono ad esclusivo carico del Cliente.
3) Ordine
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di almaparty.com e visionabili online all'indirizzo www.almaparty.com. Resta inteso che l'immagine descrittiva dei prodotti può non essere perfettamente rappresentativa delle proprie caratteristiche ma può differire per colore e dimensioni; tutte le informazioni e le foto di supporto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.
Il contratto stipulato tra almaparty.com e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di almaparty.com. In tal caso almaparty.com darà riscontro della ricezione dell'ordine con l'invio di una mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma riepiloga gli articoli scelti ed effettivamente disponibili, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna, il Numero di Ordine e i riferimenti bancari per poter effettuare il pagamento.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati relativi alla sua spedizione ed a comunicare subito a almaparty.com eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente.
È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, almaparty.com lo comunicherà tempestivamente al Cliente.
4) Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato anticipatamente con le modalità precisate nel Sito nella sezione Metodi di Pagamento, o pagando il corriere all'atto della consegna (spedizione in contrassegno).
5) Modalità e spese di consegna
Le spese di consegna nonché i rischi da essa derivanti sono a totale carico del Cliente; tali spese vengono adeguatamente evidenziate nell'ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a almaparty.com in caso di ritardo nella consegna.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).
Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a almaparty.com.
6) Diritto di recesso
Al Cliente competono i diritti di cui al decreto legislativo 206/2005 del codice del consumo relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza; il Cliente ha pertanto diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio - entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti - di una comunicazione via mail all'indirizzo info@almaparty.com.
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica ai singoli prodotti acquistati nella loro interezza;
il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo e altra eventuale documentazione accessoria);
le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente;
la spedizione è sotto la completa responsabilità del Cliente.
Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, almaparty.com provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la consegna dei prodotti.
7) Trattamento dei dati personali
Leggere la nostra Privacy Policy che è parte integrante dei termini e condizioni d'uso del sito
Condizioni generali di utilizzo:
I testi, le informazioni e altri dati pubblicati in questo sito nonchè link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
ALMA PARTY di Zhao Jia non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.
Il titolare dei dati del Cliente è: Alma Party di Zhao Jia